logo
Home page Visualizza carrello Visualizza ordini Chi siamo Come ordinare Condizioni d'acquisto Assistenza
CATEGORIE
 
A-DERMA
ABOCA ERBORISTERIA
ACNE
ADIPESINA
AEROSOL
ALKAGIN
ALLERGAN
AMINOACIDI
AMUCHINA
ANTI ZANZARE
ANTIROSICCHIAMENTO
ANTISTAX
APROPOS
AVEENO
AVENE
AZ DENTIFRICIO
BENEFIBRA
BIO OIL
BIOCLIN
BIONIKE
BIOSCALIN
BITE DR BRUX
CEBION
CELIACHIA
CELLFOOD
CELLULASE
CEROTTO LIQUIDO
CETAPHIL
CHICCO
cicatrizzante
COLLIRIO E SOLUZIONI
COSMESI
COSMETICI BIOLOGICI
COSVAL
CURADEN
DEPILAZIONE
DERMATOLOGIA
DERMOVITAMINA
DIAGNOSTICA
DIFFUSORI ESSENZE
DR SCHOLL
DrScholl
DUCRAY
DUREX - HATU PROFILATTICI ETC.
ELETTROSTIMOLATORI
ENERZONA BERRY SEARS
EPITACT
ERBORISTERIA
ESTETIL
EUCERIN
EUPHIDRA AMIDOMIO
EXCILOR
FANGHI GUAM
FARMACI DA BANCO
FIORI DI BACH
FISH FACTOR
FITORMIL
FRUTTA E FIBRE
GIOCHI SEXUAL
GSE
GUNA OMEOPATIA
HERPES
HOLLYWOOD WONDER STICKERS
IALUSET
IGIENE BIMBO
IGIENE CAPELLI
IGIENE DENTALE
IGIENE INTIMA
IGIENE PERSONA
IMMUNAGE
INALATORE TERMALE
INCONTINENZA
INNEOV
INTEGRATORI
INVISIBOBBLE
ISOMAR
KILOCAL
KLORANE
KUKIDENT
LABORATOIRES SVR
LE DODICI ERBE
LEGREN
LENIGOLA
LICHTENA
LIERAC
LINES
LISTERINE
MAHARISHI AYURVEDA
MANICURE KIT
MERIDOL
METAMUCIL
MULTICENTRUM
MUSTELA
NAMED
oct
OMRON MISURATORI E AEROSOL
ORAL B - BRAUN
PARODONTAX
PEGASO
PHYSIOMER
PHYTO
PIC INDOLOR
POLASE
POOL PHARMA
PREP CREMA
PRIMA INFANZIA
PRODOTTI IN LATTICE MEMORY FOAM
PROGLYME
PROLIFE
PROMOZIONI E OFFERTE
PURESSENTIEL
ragadi
REGENERATE
RESPIRABENE
RESTIVOIL
RICAPIL
RILASTIL
ROC
ROCHE POSAY
ROGER E GALLET
ROTTAPHARM
Rougj
SAME
SANITARIA
SAUGELLA
SOLARI
SOMATOLINE
SPECCHIASOL
STERILENS
TAU-MARIN
TENA
THERMACARE
THERMO RELAX
TISANOREICA
TONIMER
TROSYD
UNIDERM
URIAGE
VAGISIL
VALDA
VEA
VICHY
VICKS
VIDERMINA
VISTO IN TV
VITAMINDERMINA
WARTNER
YOU DERM
Home pageCondizioni generali di vendita
Informazioni venditore Informazioni venditore Istruzioni per il recesso Istruzioni per il recesso
Ambito di applicazione e definizioni Ambito di applicazione e definizioni Conseguenze del recesso Conseguenze del recesso
Conclusione del contratto Conclusione del contratto Garanzia e reclami Garanzia e reclami
Prezzi e spese di spedizione Prezzi e spese di spedizione Protezione Dati Protezione Dati
Pagamenti e consegna Pagamenti e consegna Legge applicabile, foro competente Legge applicabile, foro competente
Modalita' di pagamento Modalità di pagamento Modifica Condizioni Generali di Vendita Modifica Condizioni Generali di Vendita
Diritto di recesso Diritto di recesso Clausola di sostituzione Clausola di sostituzione

Informazioni venditore

Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s.
Via Matteotti, 14
24043 Caravaggio (BG)
P.Iva 03362640165


Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. (di seguito “Iperfarmacia”) gestisce un negozio online attraverso il sito internet www.iperfarmacia.it.

Il servizio clienti di Iperfarmacia è a disposizione per informazioni, reclami e contestazioni:
Negozio online sul sito: www.iperfarmacia.it
Telefono : 0363.350844
A disposizione da lunedì a venerdì (9.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00)
E-mail : info@iperfarmacia.it

Per qualsiasi aspetto o chiarimento relativo al contenuto delle CGV, del contratto (come definito alla successiva Sezione 2) ed alla sua disciplina, Iperfarmacia si rende disponibile – anche telefonicamente – ad offrire al cliente qualsiasi chiarimento o informazione. Qualora il cliente decida di non avvalersi del servizio telefonico, restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciuti al cliente dalla legge. In osservanza di quanto dispone la normativa vigente, di seguito sono specificate le condizioni generali di contratto (ivi incluse le condizioni di spedizione degli articoli). Quanto al salvataggio e alla stampa del presente documento e alla possibilità di visionare il testo del contratto, si rimanda alla Sezione 2 delle presenti CGV.

Le caratteristiche dei prodotti sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.

Il diritto di recesso in favore dei consumatori è disciplinato dalla Sezione7 delle presenti CGV.


Ambito di applicazione e definizioni

Le presenti CGV si applicano a tutti gli ordini inoltrati dai clienti a Iperfarmacia attraverso il sito internet www.iperfarmacia.it e disciplinano e costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati dal cliente con Iperfarmacia. Per effetto dell’inoltro di un ordine, il cliente dichiara di avere preso conoscenza e di accettare le presenti CGV. Le presenti CGV prevarranno su ogni altra condizione generale di contratto la cui applicazione sia invocata in relazione a uno o più contratti.

Consumatore” deve intendersi qualsiasi persona fisica che effettui un ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
Professionista” deve intendersi qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale;
Cliente” deve intendersi, a seconda del caso, il Consumatore o l’Imprenditore;
Contratto” ha il significato attribuito a tale termine alla Sezione 3.;
Giorno lavorativo” deve intendersi qualsiasi giorno della settimana, ad eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi ai sensi di legge;
Ordine” ha il significato attribuito a tale termine alla Sezione 3.


Conclusione del contratto

I contratti sono stipulati esclusivamente in lingua italiana.
Gli inviti a formulare offerte pubblicati sul sito internet www.iperfarmacia.it, non hanno natura vincolante e non costituiscono offerte al pubblico ai sensi e per gli effetti dell’art. 1336 del Codice Civile italiano.

Cliccando su “Confermare”, il cliente formulerà a Iperfarmacia una proposta contrattuale irrevocabile, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1326 e 1329 del Codice Civile italiano, avente ad oggetto gli articoli contenuti nel carrello (l’“Ordine”). All’inoltro dell’ordine da parte del Cliente seguirà la conferma da parte di Iperfarmacia del ricevimento dell’ordine medesimo. Senza pregiudizio per il diritto di recesso di cui alla seguente Sezione 7 delle presenti CGV, il cliente si impegna a tenere fermo l’ordine , ai sensi dell’art. 1329 del Codice Civile italiano, per 2 (due) Giorni Lavorativi dal momento dell’invio, qualora l’articolo ordinato sia contrassegnato come “disponibile”. Nei restanti casi, l’ordine sarà irrevocabile, sempre ai sensi dell’art. 1329 del Codice Civile italiano, per 4 (quattro) giorni lavorativi.

Con il ricevimento da parte del cliente della conferma del ricevimento dell’ordine inviata da Iperfarmacia ovvero, in mancanza di tale conferma, con la consegna degli articoli oggetto dell’ordine, deve ritenersi stipulato un contratto vincolante tra Iperfarmacia e il cliente (il “Contratto”).

I Contratti perfezionati sul sito internet www.iperfarmacia.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti CGV, dal Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.


Prezzi e spese di spedizione

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

Iperfarmacia si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Iperfarmacia e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

Iperfarmacia invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Iperfarmacia.


Pagamenti e consegna

Salvo patto contrario, il cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati, contestualmente all’inoltro dell’ordine. Iperfarmacia si riserva di effettuare la consegna degli articoli acquistati solo dopo aver ricevuto il pagamento del loro intero prezzo. Nell’ambito del processo di inoltro dell’ordine, potranno essere proposti da Iperfarmacia, a completa discrezione di quest’ultima, diversi strumenti di pagamento, come descritti nella Sezione 6 delle CGV.

Iperfarmacia si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a ordini la cui consegna debba aver luogo al di fuori del territorio italiano, ovvero nei Comuni di Livigno o di Campione d’Italia o in isole diverse da Sardegna e Sicilia. Per le consegne, Iperfarmacia utilizzerà un vettore a sua scelta.

Iperfarmacia non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui:
(a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto degli articoli a copertura dell’ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore;
(b) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali articoli; e
(c) abbia tempestivamente comunicato al cliente tale indisponibilità dell’articolo, informandolo del diritto al recesso di cui alla successiva Sezione 7. In caso di indisponibilità di un articolo, Iperfarmacia provvederà a rimborsare al cliente eventuali pagamenti anticipati del prezzo entro 30 (trenta) giorni dall’ultimo fra il giorno successivo a quello in cui è stato inviato l’ordine e quello di ricevimento del pagamento.

Iperfarmacia non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo– scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da colpa di Iperfarmacia. Iperfarmacia provvederà a comunicare tempestivamente al cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente le 4 (quattro) settimane, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso ai sensi della presente Sezione 7, il cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, salvo il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo.

In caso di acquisto effettuato da un consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo rimane in capo a Iperfarmacia sino alla consegna dell’articolo stesso al consumatore o ad altro soggetto da quest’ultimo indicato, indipendentemente dal fatto che la spedizione dell’articolo medesimo sia o meno assicurata. In caso di acquisto effettuato da soggetto diverso da un consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo passa in capo al cliente con la consegna dell’articolo da parte di Iperfarmacia al primo vettore.


Modalita' di pagamento

Pagamento in contrassegno
Prevede il pagamento dei prodotti acquistati direttamente alla consegna, pertanto Iperfarmacia potrà ritenere utile contattare nuovamente il cliente telefonicamente prima che l'ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine. Al prezzo finale dei prodotti acquistati sarà applicata una maggiorazione di euro 5,00 per il servizio di contrassegno. Il pagamento mediante contrassegno può essere effettuato fino ad un importo massimo di euro 500,00.

Pagamento con bonifico bancario anticipato
Prevede l’invio della ricevuta dell'avvenuto bonifico a mezzo fax al numero 0363.350849, o via e-mail all’indirizzo info@iperfarmacia.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
 - Data dell’ordine,
 - L'importo dell’ordine,
 - Il nome ed il cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà avere le seguenti coordinate:
Beneficiario: Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s.
Banca: BCC Caravaggio
IBAN: IT67Y0844152770000000017457

Pagamento con carta di credito

Si accettano carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Nei casi di acquisto della merce con carta di credito (pagamento contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che della Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. - per mancata accettazione del contratto - verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione, Iperfarmacia non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Iperfarmacia si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Iperfarmacia si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Iperfarmacia sarà in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa, atteso che queste ultime vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Iperfarmacia non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

La sicurezza della carta di credito
Per garantirvi la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei vostri acquisti sul sito www.iperfarmacia.it pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema cripta le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il vostro ordine con carta di credito, Iperfarmacia vi rimanda automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina potrete inserire i dati della vostra carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti trasmessi direttamente alla Banca, offrendovi il massimo della garanzia. La transazione online risulta assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno Iperfarmacia, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se quest’ultimo va a buon fine, la conferma è immediata e Iperfarmacia riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.


Diritto di recesso

Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), di seguito sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del consumatore. Il diritto di recesso in favore del consumatore non si applica ai contratti aventi ad oggetto articoli che, per loro natura, non sono idonei ad essere rispediti. I Clienti che acquistano con Partita Iva non possono esercitare il diritto di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Iperfarmacia accerti:
 - utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
 - mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
 - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
 - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

Nei casi sopra indicati, Iperfarmacia provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Istruzioni per il recesso

Il consumatore ha facoltà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna dell’articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data della prima consegna parziale) mediante comunicazione (anche senza specificare eventuali motivi) da inviarsi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento agli indirizzi di seguito indicati. La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo indicato di seguito, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Iperfarmacia provvederà al rimborso mediante Bonifico Bancario dell’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (IBAN) sulle quali ottenere il rimborso.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:
  Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s.
  Via Matteotti, 14
  24043 Caravaggio (BG)

 e-mail: info@iperfarmacia.it


Conseguenze del recesso

Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, le prestazioni che siano già state ricevute dal consumatore e/o da Iperfarmacia dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da Iperfarmacia, a condizione che l’articolo sia stato restituito dal Consumatore, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Iperfarmacia della comunicazione di esercizio del recesso ovvero, se antecedente, dalla data in cui Iperfarmacia ha ricevuto l’articolo restituito dal Consumatore. Le spese e i rischi connessi alla restituzione dell’articolo sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso di cui alla presente Sezione 8 non potrà essere esercitato dal consumatore in caso di acquisto di Buoni sconto, né in relazione ad articoli che, per loro natura, non sono idonei ad essere rispediti.

Gli articoli dovranno essere sostituiti:
correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione (si consiglia di inserire la confezione originale in un altro imballaggio);

muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Iperfarmacia di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo).
Ove l’articolo restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. La spedizione, fino all'attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Iperfarmacia darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.


Garanzia e reclami

Iperfarmacia, a garanzia dei suoi clienti, commercializza esclusivamente prodotti originali delle migliori marche di parafarmaci, cosmetici e dispositivi elettromedicali.

Tutti i prodotti venduti da Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’Assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino ricevuto via e-mail. Con l’accettazione del contratto d’acquisto il Cliente prende atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Il Cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede legale di Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. - Via Matteotti, 14 - 24043 Caravaggio (BG). Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Iperfarmacia potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi gli eventuali costi di trasporto sostenuti da Iperfarmacia.


Protezione Dati

Iperfarmacia si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine nonché i recapiti del cliente al solo fine di utilizzarli ai fini della corretta esecuzione dell’ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’ordine e/o nella spedizione dell’articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al cliente inerenti all’articolo. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente alla dichiarazione relativa alla protezione e alla tutela della riservatezza dei dati personali.

Fermo restando quanto precede, qualsiasi utilizzo dei dati personali del cliente sarà soggetto alle disposizioni contenute nella suddetta dichiarazione relativa alla protezione e alla tutela della riservatezza dei dati personali.


Legge applicabile, foro competente

Le presenti CGV sono redatte in lingua italiana. Le CGV e i singoli contratti saranno regolati dalla legge italiana e, pertanto, interpretati ed eseguiti in conformità alla stessa, salvo per quanto espressamente derogato dai medesimi e salva l’applicazione delle norme di legge inderogabili del luogo di residenza del Consumatore.

E' espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione di Vienna del 1980 sulla vendita internazionale di merci (CISG) e di ogni altro accordo e/o convenzione internazionale.

Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bergamo.


Modifica Condizioni Generali di Vendita

Iperfarmacia provvederà a informare il cliente delle modifiche alle disposizioni delle presenti CGV.

Le CGV modificate diverranno parte integrante dei nuovi contratti per effetto dell’inoltro da parte del cliente del primo ordine successivo al ricevimento della comunicazione di modifica.


Clausola di sostituzione

Qualora una disposizione presente o futura delle CGV e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla e/o inefficace ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle CGV e/o del contratto, le restanti disposizioni delle CGV e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che Iperfarmacia e il cliente si impegneranno a negoziare in buona fede l’integrazione della lacuna ovvero la sostituzione della clausola nulla e/o inefficace con l’obiettivo di raggiungere i medesimi risultati perseguiti dalla clausola invalida o inefficace e di salvaguardare la sostanza economica del contratto.

  LOGIN
e-mail
Password
Log out
Spedizione gratuita in tutta
Italia con 50,00 € di
ordine minimo.
  I PRODOTTI PIU' SCONTATI
  Cerca prodotto per codice
Codice prodotto
  CERCA PER MARCA
Iperfarmacia
Chi siamo
Condizioni di vendita
Webfarma
Ordini e spedizioni
Ordini via fax
Come ordinare
Modalità di pagamento
Modalità di consegna
Garanzie
Spedizioni
Paga adesso
Area clienti
Visualizza carrello
Stato ordini
Logout
Password dimenticata?
Assistenza Clienti
Privacy
Diritto di recesso
Iscriviti alla Newsletter
Domande frequenti (FAQ)
Corrieri espresso
SDA
Bartolini
IO INVIO
GLS
Carte di credito
Visa Mastercard
American Express Visa Electron
Postepay Paypal
Puoi trovarci anche su
Facebook Facebook
I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per
migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2014 Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Iperfarmacia di Farmacia Antonioli s.a.s. - Via Matteotti, 14 - 24043 Caravaggio (BG) - tel. 0363.350844 - e-mail: info@iperfarmacia.it - P.Iva 03362640165